Sunday, October 9, 2016

Linda cardellini on nudity , keeper 'avengers' a secret , and rapping with snoop dogg , cardalin






+

Linda Cardellini sulla nudità, Keeping & lsquo; Avengers & rsquo; un segreto, e Rapping con Snoop Dogg Foto: Getty Images E 'un grande momento di essere Linda Cardellini. Il 39-year-old attrice - che per primo ha interpretato il classico di culto TV, Freaks and Geeks - è stato occupato lo scorso anno a seguito di un ruolo di ospite nominato agli Emmy come Sylvia Rosen su Mad Men. Oltre alle star in Bloodline di Netflix. creato da Glenn e Todd Kessler, Cardellini apparso sul New Girl di FOX. e ha due nuovi film di apertura di questo fine settimana. Il primo è Welcome to Me. che racconta la storia di Alice (Kristen Wiig), una donna con disturbo borderline di personalità che vince alla lotteria e lancia il suo talk show. E l'altro film è il blockbuster insieme, della Marvel The Avengers: Age of Ultron. che dispone di Cardellini in un ruolo recentemente trapelata. "Io ancora non so se riesco a parlarne! Sono in questo tra la zona ", dice ETonline circa la parte - che noi non rovinare - e tenerlo tranquillo. "Mi piace tenere un segreto. Lo rende più divertente. In questo giorno ed età in cui ognuno ha un sacco di informazioni, di essere uno degli ultimi segreti custoditi in un film di queste dimensioni è abbastanza divertente. " Davanti a lei grande fine settimana di apertura, Cardellini parla a ETonline circa i suoi pensieri in corso nudo, binge-watching Bloodline. e come ha finito rap con Snoop Dogg. ETonline: Parliamo del tuo personaggio, Gina, in Welcome to Me. Si gioca il miglior amico di Kristen Wiig, ma tu sei molto in disparte a guardare il suo svelare in diretta tv. Com'è stato? Linda Cardellini: Ho amato il suo rapporto con Alice. Penso che sia solo un caregiver dalla nascita - è chi è - e si preoccupa di più per la gente forse più di quanto si preoccupano per lei. E 'uno di quei donatori ... E' davvero difficile per qualcuno a guardare qualcuno che amano così tanto soffrire. Nessuno è più eccitato per Alice, quando vince la lotteria. Nessuno è più terrorizzata per lei quando vince la lotteria perché conosce Alice e vuole proteggerla così tanto. Ora, con tutti questi soldi che ha un'autonomia ritrovata. Alice è una persona che è molto in routine e ora di vederla rompere questa routine è molto snervante. Mi piace l'idea di qui è un film sulla malattia mentale e di come la malattia non è sempre divertente e eccentrico, e perfetto come film può fare fuori per essere. E 'pericoloso e molto difficile per le persone sono intorno a lei e le persone che la amano. Non è facile per lei. Sono contento lei ha detto che perché il film si presenta come una commedia, ma è molto più scuro di quello. Che genere vuoi mettere il film in? È quasi nel suo genere in un modo. E 'difficile da descrivere, ma è quello che ho apprezzato di questo - che è quello che mi è piaciuto della sceneggiatura. E 'così divertente, ma in alcune parti, è buio. Non è ampio, anche se alcune delle cose [Alice] non è scandaloso. Sono tutti entro limiti ragionevoli per Alice. Un momento sorprendente è quando Kristen cammina nudo attraverso il casinò. Sei mai stato presentato con l'opportunità di fare immagini di nudo o lo faresti se un ruolo come questo chiamato per questo? Sì, avrei sicuramente farlo, soprattutto nel modo in cui è in questa scena. E 'una parte vitale della sua rottura definitiva ed è incredibilmente importante per il film. Questo per me è qualcosa in cui la nudità in realtà uno scopo. Non solo è nudo in tutti i sensi della parola - in termini di sue emozioni, la vulnerabilità e lo stato mentale - si parla di tante cose diverse. E 'una scena così importante per il film. Hai avuto abbastanza l'anno e sembrava aver iniziato con Mad Men. Ha fatto quel ruolo aprono improvvisamente nuove porte o era molto si calci in marcia alta? Avevo preso un periodo di pausa - ho avuto un bambino. Mad Men è stato il mio primo venture indietro e si è rivelato essere qualcosa di così meraviglioso. E 'stato un grande ruolo. Quindi, per essere parte di questo è stato un grande onore. E 'stato molto emozionante. La gente del settore sicuramente visto e mi hanno visto in modo diverso. E io sono stato occupato da allora, quindi non posso lamentarmi. Bloodline ha un sacco di attenzione, quando è uscito prima. So che a un certo punto che non aveva visto tutto ancora. Hai finito lo show? Oh, sì, l'ho visto. Conoscere e poi guardarlo. C'è solo tanta roba divertente da guardare. Hai binge-guardarlo come il resto di noi? [Ride] Oh, ho dovuto binge-guardare quel. Dovevo arrivare a conoscerlo. [Glenn e Todd Kessler] - quello che hanno messo insieme è stato diverso da quello che abbiamo conosciuto. Volevo vedere quello che hanno fatto. E 'difficile guardare se stessi, ma mi piace molto vedere quello che tutti gli altri è fino al quale tutti gli altri hanno fatto ... Vedendo tutte le cose insieme, tutte le persone che si consideri tuoi amici, tutte le persone che conosci dietro la macchina fotografica che ha lavorato così difficile fare ogni pezzo di sembrare il modo in cui lo fa - non lo so, mi piace vedere quello che il villaggio compiuto. Si tratta di un interessante uno di binge-orologio considerando non c'è un pilota e cambia sottilmente come si va avanti. E 'sorta di esiste solo in quel mondo. Questo formato che lo hanno fatto - è iniziato e sembra essere una cosa poi cambia in modo sottile, come hai detto, in qualcosa d'altro. Ci sono molti strati ad esso. Mi sento come la volta che si guarda la fine dello spettacolo è molto diverso dall'inizio dello spettacolo. Ci sono tante cose di cui parlare con questo spettacolo, ma non ho potuto fare a meno di notare come casuale il tuo personaggio, Meg, è stato quando si è trattato di vestirsi in tribunale. OK, così ho chiesto - abbiamo avuto alcuni vicini di casa che erano gli avvocati da Miami e hanno detto che fare con gli avvocati o andare in tribunale nelle Keys è diverso da qualsiasi altra cosa con i giudici mostrando senza una camicia sotto il loro abito o in infradito. Un'altra cosa che hai fatto un sacco di, che le persone non si rendono conto, è la voce che agisce per spettacoli di animazione. Hai un personaggio preferito nel corso degli anni? Oh, è davvero divertente. Sono un grande amante dei cartoni animati, che ho detto prima. E 'una parte di ciò che è stato seducente su Scooby Doo - io amo i cartoni animati. Per fare doppiaggi è una sorta di sogno. Anche quando mi comportavo, ero come, 'mi chiedo se posso fare anche questo.' Non sapevo che fosse necessariamente possibile. Una delle cose che preferisco è che sono in un prossimo episodio di Sanjay e Craig dove ottengo al rap. Snoop Dogg è anche uno dei personaggi, quindi sono in realtà dei cartoni animati rap con Snoop Dogg, che è qualcosa che non ho mai pensato che sarei in grado di farlo nella mia carriera. Sei anche protagonista nella casa del prossimo di papà. che a mio avviso è la tua prima grande commedia dal Cocco di nonna. Io portare questo perché sarebbe bello vedere di avere finalmente un motivo per ospitare Sabato Night Live prossima stagione. Oh, wow, che sarebbe sorprendente. Mi piacerebbe che. [Ride] che sarebbe grande. Wow, che è davvero richiamare qualcosa! In questa epoca di Internet, vecchi ruoli non vanno mai via. No, non lo fanno! È ottimo. Freaks and Geeks sarebbe morto per sempre se non fosse per Internet. L'intero cast di Freaks and Geeks recentemente riunito ai TV Land Awards, guardare tutti eccitazione qui sotto:




No comments:

Post a Comment